Olians Plast, dal 23 al 25 settembre, sarà presente al Simac Tanning Tech 2025, il più importante appuntamento internazionale dedicato alle tecnologie e ai materiali per il settore calzaturiero, moda. Un’occasione strategica per condividere la nostra visione di sostenibilità e innovazione lungo tutta la filiera.
All’interno del nostro spazio espositivo presenteremo tre pilastri che rappresentano il nostro percorso di crescita responsabile:
- OLIFOUR, la gamma di compound riciclati che unisce performance tecniche e riduzione dell’impatto ambientale;
- MINUO, il nostro servizio di carbon transparency, pensato per rendere più chiara e tracciabile la misurazione delle emissioni e supportare scelte consapevoli;
- CHARLIE, un progetto speciale che sarà svelato in occasione della fiera e che rappresenta un passo ulteriore nel nostro impegno verso una filiera sempre più trasparente e circolare.
La partecipazione al Simac Tanning Tech ci permetterà di rafforzare i rapporti con partner e stakeholder e di avviare nuove collaborazioni orientate a costruire una filiera più circolare e innovativa.
Vi invitiamo a visitarci, presso il Padiglione 10 - Stand G40, durante la manifestazione per scoprire da vicino i nostri materiali e conoscere in anteprima CHARLIE.