Come riportato dal punto 12 dell'agenda ONU 2030, "fare di più e meglio con meno" è per noi un importante obiettivo, per creare nuove risorse da ciò che fino ad oggi era considerato nulla più che un rifiuto.
Abbiamo deciso come Olians di intraprendere la strada del riciclo, dal mondo del pre-consumo; recuperiamo scarti di produzione per il settore dei materiali termoplastici, come il Tpu (core business aziendale), per crearne materia prima seconda.
Il ciclo nasce dal concetto di Olians 4 R.ecycle che studia in maniera costante i temi di riciclabilità e sostenibilità e promuove l'impiego di materiale a ridotto impatto ambientale specificamente nel settore Luxury&Fashion.
Gli studi e i progetti della Olians 4 R.ecycle rappresentano un punto fisso della mission aziendale, grazie a questi nel 2021 l'azienda ha deciso di investire, insieme ad un partner di settore, in una start-up innovativa: RE.NOVA PLAST; una nuova realtà produttiva che realizza in materia prima gran parte dei progetti promossi e sviluppati dalla Olians 4 R.ecycle.

Scarica la brochure

624f233f12182d207216aa43

Fai click sopra ad uno degli step

Olians Plast S.r.l.
Via Corona, 22
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. 0733 784424
Email: info@oliansplast.com